Nel mese di marzo 2009 Simone Kravos e Francesco Guadagno fanno per la prima volta conoscenza, entrambi alla ricerca di un partner professionale. L’incontro supera le aspettative di entrambi, un vero e proprio colpo di fulmine professionale che porta nel giro di tre mesi a costituire una ragione sociale unica, lo studio associato Kravos e Guadagno.

 

Da un team di appena 6 persone, due medici, due igienisti e due assistenti, lo studio riscuote successo aumentando in pochi anni le collaborazioni con anche altri medici, l’ortodontista, il pedodonzista – il medico dei bambini – il medico endodonzista, l’esperto di restauri diretti e lo specialista in chirurgia orale e sedazione. Aumenta fino a 6 il numero degli igienisti dentali, chi esperto nella cura della parodontite, chi nell’igiene e prevenzione dei bimbi e chi ancora  in trattamenti estetici e sbiancamenti. Cresce infine il personale di assistenza e la segreteria. 

 

Oggi la squadra al completo è costituita da ben 23 persone!

A dirigere tutti e a dare una svolta sostanziale è stata la figura della dottoressa Michela Pocecco, la manager e amministratrice dello studio dentistico, che magistralmente gestisce tutte le risorse umane e ha accompagnato lo studio attraverso ben due ristrutturazioni, l’ultima nel 2018 con l’ampliamento della struttura su due piani. 

 

Oggi lo studio è una società, la Kravos & Guadagno srl, un’azienda giovane e snella, competitiva oltre che sul piano clinico anche su quello logistico e organizzativo al pari delle altre grandi cliniche italiane del settore.