Far vedere ai nostri pazienti i risultati dell’intervento e contemporaneamente permettere ai nostri medici di definirlo al meglio: sono questi i principali benefici di un nuovo sistema digitale che permette di progettare e simulare la riabilitazione estetica e funzionale del sorriso.

Scopri come puoi vedere in anteprima il tuo futuro sorriso

Mediante un percorso guidato e intuitivo, saremo in grado di presentarti l’anteprima della cura:

  • Fotografia del paziente

Un occhiale particolare permette di fotografare il paziente nel modo corretto; il software elabora  misurazioni accurate e consente l’osservazione di aspetti quali simmetrie, sovrapposizioni e proporzioni.

  • Caricamento delle immagini

Per realizzare il progetto sono necessarie soltanto due immagini: il viso sorridente del paziente ed uno scatto intraorale con apribocca. Per approfondire lo studio ed agevolare il lavoro odontotecnico è possibile inoltre caricare all’interno del software un set completo di fotografie sia del modello che del paziente.

  • Definizione del progetto personalizzato

Le librerie di denti naturali e la possibilità di creare librerie personalizzate consentono di soddisfare tutte le esigenze del paziente. Il sistema possiede inoltre strumenti avanzati fra cui outlines, linea ideale del sorriso e box per le proporzioni auree che garantiscono una grande attenzione alle esigenze del paziente

  • Visualizzazione del progetto

La vera forza di questo software è la possibilità di mostrare al paziente una simulazione reale di come sarà il sorriso. Allo stesso tempo, il dentista sarà in grado di fornire i dati necessari per lo svolgimento del lavoro al proprio odontotecnico sia attraverso la visualizzazione di un report in PDF sia in modo interattivo se anche l’odontotecnico è in possesso del DSS.

In conclusione, grazie a questa tecnica innovativa potrai immaginare il tuo nuovo sorriso, personalizzato ed in armonia con il tuo volto e la tua anima!