Massima accoglienza in un clima familiare

Massima accoglienza in un clima familiare

Il nostro studio lo abbiamo creato con il cuore pensando ad accogliere i pazienti in un ambiente familiare ricco di profumi, colori ed allegria. L’idea è stata proprio quella di sorpendere  il paziente facendolo entrare in un’ambiente simile ad una spa ed uscire da qui con il sorriso non solo per le cure eseguite a regola d’arte ma anche per essersi rilassato.

Accogliamo il paziente nella sala d’attesa con musica piacevole, profumi ed i colori di una fontana e mentre aspetta di entrare nelle sale operative può guardare video oppure utilizzare il pc a disposizione. Nelle sale operative, invece, lo aspetteremo con la sua musica preferita o i suoi video preferiti grazie al monitor presente difronte alla poltrona. Ogni stanza operativa ha un proprio colore ed un proprio profumo in modo da suscitare diverse emozioni e creare diverse ambientazioni.

L’accoglienza quindi è cucita addosso ad ogni persona in base ai suoi gusti in modo da rendere la sua permanenza da noi il più piacevole possibile.