Dona una nuova luce al tuo sorriso!

Dona una nuova luce al tuo sorriso!

Spesso ci si dimentica di quanto sia importante per la nostra salute sorridere e ridere, almeno un po’, ogni giorno: ci sono numerosi studi scientifici che dimostrano che sorridere allunga la vita, fa rilasciare le endorfine ( gli ormoni della felicità ) e abbassa il colesterolo nel sangue……dunque perché non sorridere un po’ di più?
È proprio il sorriso che distingue una persona dalle altre, rendendo alcune dolci, altre intriganti, buffe od antipatiche. Il sorriso manifesta serenità, benessere e apertura nei confronti di un’altra persona ed è anche contagioso….

Ma come migliorare il proprio sorriso ed aumentare la propria autostima?

Oltre ai trattamenti estetici, ortodontici o protesici per chi ha bisogno solo di donare luminosità al proprio sorriso esistono numerose tipologie di sbiancamenti. Nel nostro studio, dopo aver valutato con attenzione la situazione, possiamo proporre lo sbiancamento alla poltrona con la lampada Zoom® della durata di due ore che darà un risultato duraturo nel tempo; trattamenti domiciliari con le mascherine oppure con lo spazzolino speciale Ena White® ed infine lo sbiancamento alla poltrona che dura dieci minuti, con lampada, che ridona lucentezza al sorriso e ha una durata di uno/due mesi e si può effettuare subito dopo la seduta d’igiene orale professionale.

La grande novità di quest’anno è proprio il BlancOne® CLICKun trattamento sbiancante con lampada, rapido, nato per  una soluzione pratica e veloce per ottenere un sorriso ancora più bianco dopo la pulizia dei denti ed inoltre è l’ideale per avvicinarsi allo sbiancamento dentale. Non ha alcun effetto collaterale ed è un’ottima soluzione per ottenere un sorriso smagliante prima di un evento speciale!